Al momento stai visualizzando Scie Chimiche: Ecco come Annullarle!

Scie Chimiche: Ecco come Annullarle!

Annulliamo le Scie Chimiche con il Codice 0823

Siamo in possesso di una tecnologia quantica che permette di disgregare, unicamente in vapore acqueo e a temperatura ambiente, le scie chimiche con tutte le loro sostanze tossiche per la manipolazione del clima, salute e comportamento umano.

Negli anni 70 e 80 la più prestigiosa facoltà di ingegneria aereo spaziale americana la Princeton University, con un progressivo seguito di altri 60 istituti di ingegneria e fisica dei cinque continenti, avviò una sperimentazione sul potere della coscienza umana  di influenzare il risultato del lancio di una moneta nel testa o croce.

In vent’anni sono stati fatti oltre un milione di test con tutte le fasce di età e sociali della popolazione mondiale ed è stato dimostrato che l’intenzione e la coscienza umana può influenzare la materia.

Sempre la stessa Facoltà di Ingegneria aereo spaziale nel 1998 ha avviato con altri 144 istituti di ricerca il Global Consciousness Project, in cui si seguono gli effetti del pensiero, coscienza e emozioni umane sull’elettromagnetismo del pianeta. 

La strumentazione elettronica in questi istituti di ricerca registra variazioni nella materia del pianeta qualora la massa critica di un milione di persone si focalizza su una cosa.

Persone particolarmente dotate in processi meditativi possono fare quello che producono decine di milioni di persone e nel 2014, con un migliaio di collaboratori abbiano disinquinato il territorio italiano da tutte le scie chimiche.

Esperti del settore, interessati a questa tipologia di sperimentazione lo hanno verificato con analisi dell’atmosfera.

Attualmente sul pianeta siamo oltre 100 milioni dotati di elevata capacità meditativa e paradossalmente si può permettere non solo la pulizia dei cieli del territorio italiano, ma dell’intero pianeta, semplicemente donando all’intera umanità l’uso gratuito di questa nuova tecnologia.

Archimede Project ti dona questa tecnologia quantica, di seguito leggi le indicazioni per un uso corretto al fine di ottenere tutto l’aiuto di forze cosmiche.

Annulliamo le Scie Chimiche
La disgregazione della materia ossia l’inverso della creazione della materia la si può realizzare con dei nuovissimi procedimenti industriali terrestri a temperature di 15.000 °C.

Con il codice 0823 le scie chimiche vengono disintegrate e disgregate in vapore acqueo ed energia orgonica a temperatura ambiente.

Come può accadere questo?

La risposta è molto semplice:

  • Stampa in un foglio A4 a colori l’allegato che contiene il codice 0823 e sfondo viola.
  • Lo plastifichi e lo sistemi in un posto in cui sia rivolto al cielo, in giardino, sul terrazzo o sul balcone.
  • Ogni mattina lo devi attivare telepaticamente, in questo modo autorizziamo l’intervento dei tecnici del Comando Galattico che sulle loro astronavi, fanno un monitoraggio H24 di tutte le attività umane e del loro libero arbitrio.

Con l’attivazione giornaliera telepatica del codice 0823, noi autorizziamo i tecnici del Comando Galattico ad intervenire con le loro tecnologie per la disintegrazione e trasformazione di qualsiasi composto irrorato nei cieli con le scie chimiche, in solo vapore acqueo e energia orgonica.

Quindi l’attivazione telepatica giornaliera dell’indicato codice 0823 è una richiesta di soccorso giornaliero per la pulizia dei nostri cieli ad opera dei Tecnici del Comando Galattico, che fedelmente rispondono alla richiesta.

Giuseppe Spina

➡️ Scarica il Codice 0823