Al momento stai visualizzando Progetto Archimede l’opportunità dell’evoluzione planetaria

Progetto Archimede l’opportunità dell’evoluzione planetaria

Progetto Archimede Project l’opportunità dell’evoluzione planetaria.

Attualmente sul pianeta ci sono soluzioni benevoli a tutte le varie situazioni e i vari problemi che affliggono l’umanità e hanno messo in crisi ambiente, economia, salute, libertà, democrazia, sicurezza ecc.

Il Progetto Archimede è un progetto formato da persone impegnate nella diffusione e sostegno di alcune di queste soluzioni benevoli e valide che applicate nella realtà della vita sociale, genereranno cambiamenti che faranno evolvere l’intera popolazione Italiana, europea, mondiale.

Archimede Padre delle Scienze, è famoso per le sue scoperte e conoscenze e si racconta che abbia detto … Datemi una leva e solleverò il Mondo …  nel   progetto direbbe … Datemi un contributo e vi cambio il Mondo.

Noi di Archimede Project, produciamo Alimenti, Rimedi & Rocce Quantiche con informazioni quantiche di centinaia di milioni di Bovis, identificabili e misurabili anche con strumenti elettro medicali brevettati e riconosciuti da tutto il mondo medico scientifico internazionale.

I prodotti e gli oggetti che proponiamo posseggono le proprietà di elevare la coscienza, l’energia biologia e l’efficienza della biochimica cellulare.

Nel progetto Divino Quantico Umano, presente in ogni Essere Umano, ci sono le potenzialità della longevità, del benessere e della guarigione di qualsiasi tipologia di malattia. 

Queste potenzialità e programmi sono quantici,  in tutta la storia umana hanno permesso la manifestazione dei miracoli e delle remissioni spontanee, sono dormienti e devono essere unicamente attivati, da informazioni o attivazioni di tipo quantico.  

Le informazioni quantiche dei nostri prodotti vengono letti dall’intelligenza innata della mente inconscia o subconscia che si collega con la coscienza cosmica universale.

La conseguenza di queste potenzialità positive si rivelano attivando le componenti dormienti dell’organismo umano che regolano la salute, la longevità e la guarigione quantica.  

Tutti gli Esseri Umani vivono in condizioni uniche e la Cooperativa Archimede Project va incontro ad ognuno.

I prodotti o gli oggetti hanno un costo, ma sono fatti per essere disponibili indistintamente alla portata di tutti, perché la loro assunzione porta il rinnovamento e consente di avere una coscienza più evoluta, aprendo alle facoltà superiori.

Siamo consapevoli che la situazione globale sta creando squilibri finanziari che potrebbero rendere difficile l’acquisto ad alcuni.

Insieme possiamo consentire l’acquisto a chiunque lo ritenga indispensabile.

Chi vive in abbondanza paga il prodotto al suo giusto prezzo, chi è in difficoltà lo paga con sconto e chi vive nell’agiatezza economica paga un prezzo maggiorato, facendo così una donazione per supportare chi è in difficoltà.

I prodotti sono quantici e nella saggezza dell’Universo ognuno riceverà il giusto ritorno.