Al momento stai visualizzando Previsione e disattivazione dei terremoti fino a 24 mesi prima del loro eventuale evento naturale.

Previsione e disattivazione dei terremoti fino a 24 mesi prima del loro eventuale evento naturale.

Previsione e disattivazione dei terremoti fino a 24 mesi prima del loro eventuale evento naturale.

Prendendo spunto dalle tragedie del recente terremoto di Haiti, come avviene nel mondo animale e degli uccelli, i terremoti è possibile prevenderli molto anticipatamente ed è anche possibile disattivarli.

Ogni cosa esistente negli universi è connesso con tutto e con tutti, così come ogni Essere Umano potenzialmente può connettersi con la coscienza di ogni cosa. Per essere più specifici si deve precisare e affermare che in tutte le ere della storia e in tutto il pianeta, centinaia di milioni di persone lo hanno sempre fatto in modo consapevole.

Con la massima facilità per chi lo fa o per chi è guidato a farlo si può entrare in contatto con la Coscienza del nostro Pianeta e di ogni luogo specifico e fra le tante cose ottenere anche informazioni sui terremoti.

Il denaro raccolto servirà per piantare un nuovo piolo nella conoscenza scientifica umana con la creazione di un accreditato gruppo di studio.

Chi seguirà l’esperimento saranno strutture di ricerca adeguate, ma chi fisicamente otterrà queste informazioni saranno dei semplici ragazzi di scuola media superiore dei diplomanti per essere precisi.

Quindi un vasto gruppo di specialisti del settore dimostrerà e farà apprendere a fare a dei semplici ragazzi di 18/19 anni quello che in natura nel mondo naturale uccelli e animali fanno per salvare la loro vita.