Al momento stai visualizzando Chi Siamo – Associazione Culturale Joseph’s.

Chi Siamo – Associazione Culturale Joseph’s.

Chi Siamo - Associazione Culturale Joseph’s.

Siamo un folto gruppo internazionale di ricercatori, amanti della crescita personale, dell’ambiente, di una nuova visione pacifica dell’umanità, con la presenza di  inventori, imprenditori ed aziende innovative, ubicati nel pianeta   in oltre 70 diversi paesi dei cinque diversi continenti.

Aderiamo e sosteniamo senza alcun vincolo formale gli obiettivi e l’organizzazione storica decennale  dell’Associazione Culturale Joseph’s .

L’associazione Culturale Joseph’s fondata il 01.08.2011 è stata  registrata all’Agenzia delle Entrate di Ostuni (BR) il 06.09.2011 C.F. 90040170749.

Come prima sua attività l’associazione ha organizzato nel dicembre del 2011 un convegno internazionale sull’energia acqua e alimentazione, con la partecipazione dello scienziato russo il Professor Kostantin Korotkov,  del Professor Dan Winter, il terapeuta Francesco Colasante e la terapeuta Daniela Poggiolini, Anna Federighi e Gabriella Nesti, nonché del Presidente dell’associazione stessa Dottor Giuseppe Spina. Nell’evento furono illustrati una versione molto approfondita dei cambiamenti climatici e con precisione i due biofisici Korotkov e Dan Winter illustrarono gli studi climatici su un periodo di oltre 20.000 anni. Furono illustrati idee brevettuali sulle risorse strategiche energie rinnovabili, acqua dolce, e alimenti prodotti con tecnologie quantiche.

Il convegno internazionale e soprattutto il dopo convegno, generò una fitta rete di connessioni nazionali e internazionali sul pionierismo scientifico nazionale e internazionale, nonché la macroeconomia globale.

Il quadro che ne emerse fu la scoperta che esistevano sul pianeta tutte le soluzioni ai più disparati problemi e una ricca fonte di progetti innovativi.

L’Associazione Culturale Joseph’s senza tregua né calo di entusiasmo in 10 anni ha inviato a varie autorità regionali e in primo luogo alla Regione Puglia e i vari governi italiani, relazioni e documentazioni adeguate.

Stesso percorso è stato effettuato da altre organizzazioni umanitarie o gruppi di imprenditori innovativi, gruppi di privati ed altro.

Sui risultati in vivida plurima esperienza è nato il PROGETTO ARCHIMEDE.