Al momento stai visualizzando Cancellazione della Memoria Tossica negli Alimenti

Cancellazione della Memoria Tossica negli Alimenti

È veramente possibile cancellare la memoria tossica negli alimenti?

Come viene sostenuto dalle più elementari norme di medicina preventiva e dimostrato dal lavoro continuo delle forze dell’ordine specialistiche, l’alimentazione inquinata da sostanze tossiche è un veicolo che può far ammalare in massa ampie fasce della popolazione umana.

Ogni cosa è vibrazione e lo sono anche le memorie delle più svariate sostanze tossiche presenti negli alimenti.

Tuttavia esiste un modo per cancellare la memoria tossica negli  alimenti, si tratta di una tecnologica quantica, essa può annullare gli effetti tossici di tutti quei composti che sfuggono ai controlli. 

Il principio è molto simile a quello studiato dal  mondo scientifico  internazionale sui trattamenti  della Reconnection, creata dal medico chiropratico Americano Eric Pearl.

Il medico ha già formato in tutto il mondo oltre 100.000 terapeuti, anche in Italia ci sono già diverse migliaia di medici e terapeutici che praticano questo sistema. 

Il paziente, gli animali o gli alimenti nemmeno si toccano perché si opera sul manuale quantico invisibile multidimensionale della biologia. 

Il Professor Kostantin Korotkov dirigendo un gruppo di medici internazionali ha dimostrato con prelievi di sangue prima e dopo dieci giorni di un seminario di Reconnection, che il sistema immunitario era migliorato in tutti i soggetti analizzati. 

William Tiller ha dimostrato a seguito di esami specialistici, illustrati in dettagliate e numerose pubblicazioni scientifiche che le frequenze della reconnection appartengono alle dimensioni superiori in cui esiste un livello di ordine e di energie di guarigione con cui avvengono le remissioni spontanee e le guarigioni dei miracoli di tutti i sistemi religiosi e sciamanici. 

Gary  E. Schwartz ha dimostrato che le forze energetiche che operano il cambiamento provengono dall’interno della biologia vivente. 

Come nella Reconnection nella cancellazione della memoria tossica degli alimenti, i prodotti  alimentari non si toccano fisicamente in alcun modo perché si opera nel manuale invisibile della biologia vegetale o animale. 

Va detto che non si annulla solo la vibrazione tossica delle tossine ma si innesca anche una memoria di attivazione e potenziamento del sistema immunitario. 

Parliamo di un potente strumento quantico che migliora la salute di massa.