[ ANNULLIAMO LE SCIE CHIMICHE]
La disgregazione della materia ossia l’inverso della creazione della materia la si può realizzare con dei nuovissimi procedimenti industriali terrestri a temperature di 15.000 °C.
Col codice 0823 le scie chimiche vengono disintegrate e disgregate in vapore acqueo ed energia orgonica a temperatura ambiente.
Come può accadere questo?
La risposta è molto semplice; plastificando in un foglio A4 il codice 0823 col fondo viola, esponendolo al cielo in giardino, sul terrazzo o sul balcone e attivandolo telepaticamente ogni mattina, noi autorizziamo l’intervento dei tecnici del Comando Galattico che sulle loro astronavi, fanno un monitoraggio H24 di tutte le attività umane e del loro libero arbitrio.
Con l’attivazione giornaliera telepatica del codice 0823, noi autorizziamo i tecnici del Comando Galattico ad intervenire con le loro tecnologie per la disintegrazione e trasformazione di qualsiasi composto irrorato nei cieli con le scie chimiche, in solo vapore acqueo e energia orgonica.
Quindi l‘attivazione telepatica giornaliera dell’indicato codice 0823 è una richiesta di soccorso giornaliero per la pulizia dei nostri cieli ad opera dei Tecnici del Comando Galattico, che fedelmente rispondono alla richiesta.

Giuseppe Spina

➡️ Qui sotto trovi il PDF, lo stampi e plastifichi e lo posizioni come indicato.

 

Clicca QUI per scaricare il file  0823